Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, coordina da anni la partecipazione di aziende vicentine alla fiera MUNICH FABRIC START dedicata al settore tessuti e accessori per abbigliamento. Si tratta di una manifestazione che si svolge due volte all’anno a Monaco di Baviera e che rappresenta un importante appuntamento a livello internazionale per gli operatori di settore.
MUNICH FABRIC START, in programma dal 4 al 6 settembre 2018 presso il MOC (Munich Order Centre), presenta prodotti, soluzioni e proposte per l’Autunno/Inverno 2019/2020; vi è, inoltre, presso la Zenith Halle l’area KEYHOUSE dedicata a prodotti innovativi e nuove tecnologie e l’area BLUEZONE per il settore denin e sportswear (NB: BLUEZONE in programma solo due giornate, ossia il 4 e 5 settembre 2018).
In allegato, la Scheda Tecnica e la Scheda di Adesione da compilare e inviare a Made in Vicenza entro il prossimo 15 marzo.
Per informazioni:
Alessia Cozza - Sandra Lorenzato
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
alessia.cozza@madeinvicenza.it - sandra.lorenzato@madeinvicenza.it
Notizie correlate
Dacci la tua opinione! Valuta questo sito