STRATEGIA MERCATI ESTERI

B2B CENTRO AMERICA - FOOD&WINE

Vicenza, 26 giugno 2025

Made in Vicenza organizza a Vicenza giovedì 26 giugno 2025 degli incontri con buyer del settore agroalimentare provenienti dall'America centrale (principalmente Colombia e Guatemala) interessati ad entrare in contatto con nuovi potenziali fornitori di prodotti italiani.

In particolare, saranno a Vicenza operatori esteri che hanno come riferimento il settore ho.re.ca., la grande distribuzione e la vendita al dettaglio in negozi gourmet.

Prodotti ricercati: prodotti caseari, insaccati, pasta, olio, prodotti dolciari, farina, conserve, vini, birra, distillati, sottolio, altro.

Il programma prevede:

giovedì 26 giugno: incontri b2b in lingua inglese secondo un'agenda prefissata (c/o struttura alberghiera a Vicenza);

- venerdì 27 giugno: eventuali visite aziendali che verranno concordate tra i diretti interessati nel corso degli incontri.

Le aziende venete interessate agli incontri sono invitate a compilare il form di adesione entro il prossimo 13 giugno (adesione vincolante).

Saranno gli operatori esteri a selezionare le aziende venete che desiderano incontrare. Sarà poi cura di Made in Vicenza inviare alle aziende informazioni sugli operatori che incontreranno, data e orario incontri e ogni ulteriore dettaglio in merito.

La partecipazione all'iniziativa, qualora la vostra azienda venga selezionata, è gratuita.

Iniziativa realizzata nell’ambito del Programma promozionale 2025 (legge regionale 48/2017) della Regione del Veneto in collaborazione con Unioncamere del Veneto e Venicepromex. Progetto n. 25/2025 "INCOMING SETTORE AGROALIMENTARE"

ISCRIVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito