STRATEGIA MERCATI ESTERI

FORO PYMES - 20 ottobre 2025

Incontri B2B con operatori latino-americani

SCADENZA ADESIONI PROROGATA AL 22 LUGLIO 2025

Sei un'azienda del settore agribusiness, biotech o meccanica e desideri incontrare buyer latinoamericani?

Sei ancora in tempo per aderire agli incontri B2B in presenza con operatori latinoamericani selezionati: sono stati prorogati i termini di adesione!

Nell’ambito del progetto "IX FORO PYMES" finanziato dalla CCIAA di Treviso-Belluno| Dolomiti, inserito nel Programma promozionale 2025 sottoscritto dalla Regione del Veneto e Unioncamere del Veneto, Venicepromex Agenzia per l’internazionalizzazione s.c.a.r.l in collaborazione con le Camere di Commercio italiane in Argentina, Brasile, Cile, Guatemala, Messico, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Confartigianato Imprese Veneto e Confindustria Veneto Est, organizza a Cison di Valmarino il 20 ottobre 2025 una giornata di incontri B2B in presenza con operatori latinoamericani.

Quali settori sono coinvolti?

  • Agribusiness (macchine e tecnologie per l’agricoltura e per la trasformazione di alimenti e bevande...)
  • Biotech (farmaceutica e diagnostica; agricoltura e ambiente...)
  • Meccanica (realizzazione di componenti, impianti e macchinari...)

Cosa ti aspetta?

  • Agenda personalizzata di business meetings della durata di circa 45 minuti con operatori selezionati da: Argentina, Brasile, Cile, Guatemala, Messico, Panama, Paraguay, Perù e Uruguay;
  • Incontri B2B in lingua spagnola/portoghese, per i quali è previsto un servizio di interpretariato collettivo in spagnolo/portoghese;
  • Partecipazione gratuita per le imprese venete.

Chi può partecipare?
Possono aderire al progetto aziende attive con sede in Veneto, iscritte al registro imprese e in regola con gli obblighi contributivi (Durc), appartenenti ai settori sopraindicati.
L’iniziativa è riservata ad un numero limitato di imprese, nell’accettazione delle richieste di partecipazione si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione delle schede di adesione.

Non perdere l’occasione di far crescere il tuo business nei mercati dell’America Latina!

Questa iniziativa usufruisce di un contributo in regime “de minimis” per un importo indicativo massimo previsto di Euro 2.500 ad azienda. Venicepromex provvederà a comunicare a ciascuna azienda aderente all’iniziativa il valore effettivo dell'aiuto “de minimis” in base al numero effettivo delle imprese partecipanti.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Venicepromex - Agenzia per l'Internazionalizzazione s.c.a.r.l.
Vera Mazzocato - vera.mazzocato@vepromex.it - Tel. 049 8208325

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito