STRATEGIA MERCATI ESTERI

Collettiva Made in Vicenza - Fiera Vinitaly

Verona, 12/15 aprile 2026

Made in Vicenza promuove e coordina la partecipazione delle aziende vicentine alla prossima edizione di Vinitaly - Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, in programma a Verona dal 12 al 15 aprile 2026.

Nello specifico, Made in Vicenza intende organizzare una collettiva per la promozione dei prodotti vicentini con uno spazio espositivo per ciascun co-espositore e un'area comune riservata a magazzino, di seguito i costi di adesione:

- quota iscrizione co-espositore: 460 € + IVA 

- area nuda: 255 € /mq + IVA 

- allestimento: costo da quantificare, una volta definite le ammissioni, sulla base del progetto allestitivo coordinato da Made in Vicenza e approvato dalla maggioranza dei co-espositori. 

Le aziende vicentine interessate ad aderire alla collettiva di Made in Vicenza sono invitate a compilare entro il prossimo 6 novembre.

Made in Vicenza provvederà poi ad inviare a tutti gli interessati la modulistica di adesione (il termine di adesione sarà ravvicinato), precisando che per l'ammissione si terrà conto dell'ordine cronologico di ricezione delle schede di adesione debitamente compilate.

 

 

COMPILARE FORM PER INTERESSE

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito