STRATEGIA MERCATI ESTERI

MEET U.S. - ROADSHOW IN ITALY

TAPPA A VICENZA - mercoledì 11 maggio 2022 dalle ore 14.00

 

Made in Vicenza è  partner della  tappa a Vicenza del Roadshow organizzato dalla Camera Italo Americana del Southeast, che comprende gli stati di Florida, Georgia, North  e South Carolina.

La tappa vicentina avrà luogo mercoledì 11 maggio (dalle ore 14.00 alle ore 19.00) presso il Golf Hotel Vicenza, Sala G2 (Via Carpaneda 5 – Creazzo – VI)

La partecipazione al seminario, che sarà in italiano,  è gratuita,  previa registrazione (riservata ad aziende interessate ad esportare ed espandere le proprie operazioni negli Stati Uniti). Si sottolinea che i posti sono limitati e perciò le registrazioni saranno accettate in ordine di arrivo.

L'Evento presenterà, attraverso esperti di internazionalizzazione con una conoscenza approfondita del mercato statunitense, diverse tematiche commerciali e ha come obiettivo presentare alle PMI vicentine le opportunità del mercato di una delle aree più dinamiche degli Stati Uniti. A conclusione dell'evento è previsto un networking cocktail per consentire alle imprese partecipanti di prendere contatto diretto con i relatori.

 

 

 

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito