Sede del Corso: Latterie Vicentine – Via San Benedetto, 19 – Bressanvido (VI)
Iscrizioni: esclusivamente seguendo le istruzioni del sito Nazionale www.onaf.it, cliccando “corsi” dove sono esposti anche i costi (€ 230 per spese vive del corso + € 70 per chi non è socio ONAF).
Inizio Corso: prima lezione mercoledì 06 febbraio 2019 ore 20,30. Gli interessati, pertanto, devono completare la loro iscrizione almeno 30 giorni prima dell’inizio del Corso.
Calendario: le lezioni sono previste sempre al mercoledì, ore 20,30 – 22,30. Il calendario completo è pubblicato nel già citato sito ONAF.
Attività del Corso: sono previste 10 lezioni con oltre 30 assaggi di campioni vari di formaggio delle più diverse categorie presenti nel mercato. Ogni lezione ha una parte teorica e in quella pratica c’è la degustazione sensoriale dei formaggi, per ognuno dei quali si compila una speciale scheda tecnica ideata dall’ONAF.
In allegato:
- Scheda informativa completa
Vuoi condividere questa notizia? Puoi farlo!
|
|
|