QUESTIONARIO

INDAGINE SUL TERRITORIO VICENTINO

Questionario che ha come scopo quello di fotografare gli investimenti 4.0 e la percezione e l'uso nelle imprese del Digital Marketing.

Le rivoluzioni indotte dagli eventi degli ultimi due anni hanno contribuito ad un aumento generale del grado di digitalizzazione a tutti i livelli, sia nella società che nel mondo delle imprese. In tutti gli ambiti si sta assistendo ad un importante processo di innovazione e digitalizzazione, che probabilmente non si arresterà.

In questo nuovo scenario si colloca la ricerca promossa dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Vicenza, che ha come scopo principale quello di fotografare gli investimenti 4.0 e la percezione e l'uso nelle imprese del Digital Marketing.
Capire lo stato dell'arte del nostro territorio, ci permetterà di comprendere a che punto siamo sia per quanto riguarda le tecnologie 4.0 sia per quanto riguarda il processo di digitalizzazione.

Vi chiediamo di contribuire alla ricerca compilando il questionario, disponibile a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/digitalemadeinvicenza
(tempo di compilazione: massimo 10 minuti)

La ricerca è condotta in stretta collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Padova.

Il questionario può essere compilato entro il 30 novembre 2022. I risultati del questionario saranno anonimizzati e utilizzati solo come dati aggregati.


COMPILA IL QUESTIONARIO

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito