WORKSHOP con OPERATORI COREANI E GIAPPONESI

SETTORE ORAFO

La Camera di Commercio tramite la propria Azienda Speciale, Made in Vicenza, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 18-20 novembre 2019 una sessione di incontri b2b con operatori provenienti da Corea del Sud e Giappone. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.

 

Modalità di svolgimento:

L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 18 e martedì 19 novembre a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 19 (pomeriggio) e mercoledì 20 novembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione). 

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri; Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri.

I colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

Costi e modalità di partecipazione

La quota di partecipazione è pari a 300,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un solo operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato); nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata.

 

Le aziende vicentine interessate devono inviare la scheda di adesione e il company profile in lingua inglese a: alessia.cozza@madeinvicenza.it    entro e non oltre il prossimo 25 luglio.

 

Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’adesione è necessario ricevere copia dell’avvenuto pagamento (dettagli sulla scheda di adesione).

 

 

 

 

 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito