LIBANO

Incontro paese

La Camera di Commercio di Vicenza attraverso la sua Azienda Speciale Made in Vicenza, in collaborazione con ICE Beirut e  le Associazioni di categoria, organizza un incontro informativo sul Libano per offrire maggiori informazioni alle aziende vicentine su questo mercato vicino che dimostra grande interesse per i prodotti italiani. 

 
L'incontro avrà luogo giovedì 12 settembre a partire dalle ore 9.15 presso la sede della Camera di Commercio di Vicenza (via Montale 27).
 
Il Libano rappresenta un target di sicuro interesse per la provincia di Vicenza con una doppia valenza: da una parte il profilo medio del consumatore apprezza molto la qualità del prodotto italiano e dall’altra il Paese può rappresentare un ponte di ingresso  per tutta l'Area del Medio Oriente.
 
I settori a più alta priorità di intervento sono quelli dell'energia (da fonti tradizionali e rinnovabili), del trattamento delle acque e delle acque reflue, dell'agroindustria e delle costruzioni, ma sono anche di interesse i beni di consumo, l'arredo, anche a livello contract, i prodotti alimentari e il vino, già molto apprezzati nel mercato.
 
La partecipazione è gratuita previa registrazione rispondendo alla presente email (indicando il nome del partecipante).  
In allegato il programma con ulteriori dettagli.

Scadenza adesioni: 6 settembre 2019

 

 

 

 

 

 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito