AF - L'Artigiano in Fiera

La Camera di Commercio di Vicenza tramite l'Azienda Speciale Made in Vicenza, in collaborazione con le Associazioni di categoria e il Nuovo Centro Estero Veneto , promuove la partecipazione delle aziende vicentine e venete alla manifestazione l’ARTIGIANO IN FIERA 2019, che si svolgerà a Milano (Rho Fiera) dal 30 novembre all’8 dicembre. 

L’Artigiano in Fiera è una manifestazione internazionale che da oltre vent’anni valorizza l’artigianato e i prodotti del suo lavoro, un evento business to consumer che rappresenta uno dei più importanti eventi al mondo dedicati alla produzione artigiana e all’enogastronomia di qualità, con oltre 3000 espositori di 115 Paesi e di cinque continenti, 340.000 metri quadrati, 9 padiglioni espositivi e 1.200.000 visitatori con ingresso gratuito. 

I dettagli sull’iscrizione alla fiera si trovano nel sito: www.artigianoinfiera.it

La Regione Veneto e il sistema camerale veneto hanno previsto un’area collettiva per dare ampia visibilità al territorio in cui potranno esporre le aziende venete.

Al fine di incentivare la partecipazione delle piccole e media imprese del veneto, è previsto un fondo finanziato dalla Regione del Veneto e dal sistema camerale veneto a favore delle imprese presenti con uno stand nell’area collettiva della Regione e del sistema camerale veneto in sinergia con le associazioni di categoria interessate. Il contributo è pari al 50% delle spese sostenute per gli spazi espositivi, la quota di iscrizione e l’assicurazione sino ad un importo massimo di 1.600,00 Euro. 

La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata dall’impresa dal giorno 15 ottobre al 4 novembre 2019, esclusivamente tramite PEC alla posta certificata del Nuovo Centro Estero Veneto all’indirizzo nuovocentroestero@pec.it. Le domande trasmesse con qualsiasi altro mezzo non sono ammissibili.

La domanda è così formata: 

  1. domanda di contributo (allegato 1)

  2. dichiarazione de minimis (allegato 2)

  3. eventuale certificato “rating di legalità"in corso di validità all’atto di erogazione del contributo. 

L’oggetto della PEC deve essere: Domanda di partecipazione ad Artigiano in Fiera 2019.

L’indirizzo PEC rappresenta il domicilio ai fini del presente bando e lì saranno, pertanto, indirizzate tutte le relative comunicazioni.

Per maggiori informazioni si allega il Bando regionale (Allegato 3).  

 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito