PUNTO IMPRESA DIGITALE

WEBINAR: BANDO TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA

Marted́ 6 giugno 2023, ore 15.00. Webinar di presentazione del nuovo "Bando a supporto della transizione digitale ed ecologica 2023"

É istato pubblicato il nuovo "Bando per contributi a supporto della Transizione digitale ed ecologica - 23HT", che ha come obiettivo quello di supportare con un contributo economico le imprese del territorio.

Martedì 6 giugno 2023, dalle ore 15.00, non perderti il webinar di presentazione del bando, organizzato dalla Camera di Commercio di Vicenza e dal Punto Impresa Digitale di Vicenza.

Durante il webinar verranno date tutte le informazioni su come aderire in questa nuova edizione 2023! In caso di dubbi, sarà possibile porre domande ai relatori.

Iscriviti per partecipare al webinar: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_cdVn9C6YTlyEpWcalCChuw

Per maggiori informazioni sul Bando 23HT visita il sito ufficiale della Camera di Commercio di Vicenzahttps://www.vi.camcom.it/it/bandi-contributivi-e-bandi-di-gara/bandi-contributivi-camera-vicenza/archivio-bandi?id=14

 

 WEBINAR: BANDO TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA Locandina_Webinar_23HT_page-0001_1361_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)

ISCRIVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito