SERVIZI GRATUITI

Recruiting Verona 2023

matching aziende e giovani talenti - 9 maggio 2023

Sta partendo l'organizzazione dell’edizione primaverile del Recruiting Day Verona 2023: l’evento che mette in contatto i giovani talenti con le aziende del territorio.
Una preziosa occasione, dove le aziende partecipanti potranno incontrare studenti e neolaureati al fine di presentarsi, illustrare le possibilità di inserimento lavorativo, conoscere possibili candidati e ricevere i relativi CV.

L’iniziativa è completamente digital e si svolgerà dal 9 maggio al 9 giugno 2023, sulla piattaforma www.recruitingverona.it
 
Il portale mette a disposizione di ciascuna impresa partecipante, una vetrina virtuale nella quale sarà possibile creare un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette,  le  posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti. I candidati avranno la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte e potranno candidarsi facendo pervenire alle aziende il proprio CV.
All’interno del portale, nel periodo di riferimento, ogni azienda potrà predisporre autonomamente i contenuti della propria vetrina e organizzare colloqui one-to-one online con i candidati che ritengono più interessanti, scegliendo tra coloro che si sono candidati nel corso dell’evento.
La partecipazione è gratuita per aziende (massimo 50 aziende vicentine) e candidati: iscrizioni entro martedì 11 aprile 2023.
 
 

 

ISCRIVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito