PUNTO IMPRESA DIGITALE

Recruiting Day Vicenza & Verona 2025

matching aziende e giovani talenti - dal 27 ottobre al 15 novembre 2025

Sta partendo l'organizzazione dell’edizione primaverile del Recruiting Day Vicenza & Verona 2025: l’evento che mette in contatto i giovani talenti con le aziende del territorio.
Una preziosa occasione, dove le aziende partecipanti potranno incontrare studenti e neolaureati al fine di presentarsi, illustrare le possibilità di inserimento lavorativo, conoscere possibili candidati e ricevere i relativi CV.

L’iniziativa per le imprese vicentine si svolge esclusivamente online dal 27 ottobre al 15 novembre 2025 sulla piattaforma del recruiting, clicca qui per visitare il sito.

Il portale mette a disposizione di ciascuna impresa partecipante, una vetrina virtuale nella quale sarà possibile creare un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette,  le  posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti. I candidati avranno la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte e potranno candidarsi facendo pervenire alle aziende il proprio CV.

Per la partecipazione è necessario:

1) compilare il Google Form

2) inviare via mail a pid@madeinvicenza.it il file per la liberatoria all’utilizzo del vostro logo che andrà firmata digitalmente dal Legale Rappresentante. (Clicca qui per scaricare la Liberatoria)

 

La partecipazione è gratuita per le imprese: iscrizioni entro venerdi 26 settembre 2025.

ISCRVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito