WEBINAR / BANDO

Presentazione SUITE FINANZIARIA e Bando "Cultura finanziaria 2022"

Mercoledì 12/10/2022, alle ore 11.00, il webinar di presentazione della Suite Finanziaria di Innexta e del bando "Cultura Finanziaria 2022"

LA SUITE FINANZIARIA
Caratteristiche e funzionamento dello strumento di autovalutazione economico-finanziaria del Sistema Camerale

12 ottobre 2022 | ore 11:00 - 12:30

La Camera di Commercio di Vicenza ha dato avvio, già dal 2020, al progetto "Finanza per il rilancio e lo sviluppo" in collaborazione con Innexta scrl che si occupa tra gli altri aspetti del miglioramento dell'accesso al credito ed ai mercati finanziari per il sistema delle imprese.

Il progetto prevede attività di informazione, divulgazione e affiancamento agli imprenditori: la proposta è stata elaborata in un'ottica di complementarietà e sussidiarietà rispetto alle attività realizzate sul territorio delle Associazioni di categoria e dei Confidi.

Il particolare, l’attività a valere sul 2022 si focalizza sull’accesso a fonti di finanziamento tradizionali ed innovative, sia per un supporto nell’attuale delicata congiuntura, sia per favorire la crescita e lo sviluppo e incentivare l’innovazione.

Il webinar è in relazione all'Avviso per l'assegnazione di un accesso gratuito alla piattaforma digitale (Suite Finanziaria di Innexta scrl) messa a disposizione dalla Camera di Commercio di Vicenza per la valutazione dell'assetto organizzativo, economico e finanziario aziendale - anno 2022, adottato dal Dirigente dell'Area 2 e il Modulo di domanda (da presentare ENTRO il 30/11/2022) per richiedere l'accesso gratuito alla Suite Finanziaria di Innexta scrl, che consentirà una valutazione economico, finanziaria e organizzativa. Durante l'incontro il Caposervizio dell'Orientamento e Promozione Economica Diego Rebesco presenterà il correlato Bando contributivo della Camera di Commercio di Vicenza "CULTURA FINANZIARIA - ANNO 2022 (codice 22CF)".


Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della Camera di Commercio di Vicenza: https://www.vi.camcom.it/it/appuntamenti/webinar-innexta.html


ISCRIVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito