PUNTO IMPRESA DIGITALE

OSPITA UNO STUDENTE COME STAGISTA NELLA TUA AZIENDA

In collaborazione con la Facoltà di Scienze Economiche dell'UniPd, Made in Vicenza raccoglie un numero chiuso di aziende interessate.

Lo stage potrà essere inerente attività / progetti / iniziative già avviate dall'impresa o in corso di pianificazione o sviluppo inerenti i processi di trasformazione digitale nell’ambito della produzione, del marketing e vendite, dell’organizzazione del lavoro, dell’innovazione di prodotto o della gestione dei rapporti di filiera (adozione di tecnologie legate a industria 4.0, web e social media, e-commerce ecc.).

Si potranno considerare anche attività di digitalizzazione e implicazioni sul fronte della sostenibilità ambientale / economia circolare e della parità di genere.

Il periodo di stage potrà essere di 1 mese per gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale, e di 3 mesi per gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale.


OSPITA UNO STUDENTE COME STAGISTA NELLA TUA AZIEND PID_Template_V02_1295_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)


Se sei interessato/a compila il form cliccando su "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE" qui sotto. Verrai in seguito ricontattato da Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio.


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito