BANDO DI CONTRIBUTO

BORSE DI STUDIO PER CORSI NELLA FILIERA TURISTICA

Assegnazione di 50 borse di studio per corsi professionali nella filiera turistica e della ricettivitą. Domande entro il 30/09/2022.

BANDO DI ASSEGNAZIONE DI N. 50 BORSE DI STUDIO PER INCENTIVARE L’ISCRIZIONE DI PERSONE AI CORSI DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE NELLA FILIERA TURISTICA E DELLA RICETTIVITÀ ORGANIZZATI NELLA PROVINCIA DI VICENZA - Edizione 2022 - (22QT)

ISEE NON RICHIESTO

Termini presentazione domanda dal 30/06/2022 al 30/09/2022

CHI PUÒ USUFRUIRNE
Le borse di studio sono erogate per corsi di qualificazione professionale riconosciuti e organizzati nella provincia di Vicenza da un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto, relativi alle aree tematiche “Servizi alberghieri e della ristorazione” e “Trasformazione degli alimenti” (a titolo esemplificativo corsi per Gelatiere, Pizzaiolo, Pasticciere, Panificatore, Cuoco, Addetto alla macelleria, Maitre di sala, Cameriere di sala e bar …).

Possono presentare domanda per ottenere le borse di studio:
a) gli studenti che intendono iscriversi ad uno dei suddetti corsi nell’anno 2022;
b) gli studenti già iscritti ad uno dei suddetti corsi al momento della pubblicazione del presente Bando;
c) gli studenti che hanno completato uno dei suddetti corsi nell’anno 2022.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di concessione della borsa di studio, utilizzando ESLUSIVAMENTE il modulo di domanda pubblicato a fondo pagina, vanno inviate (anche da casella non PEC) alla casella di posta elettronica pid@pec.madeinvicenza.it indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio Qualifiche professionali 2022 - Cognome Nome del richiedente”

CRITERI DI VALUTAZIONE
Previa verifica con le segreterie degli Organismi di Formazione accreditati dalla Regione del Veneto interessati dell'effettiva iscrizione o conseguimento della qualifica entro il mese di novembre 2022, le borse di studio saranno assegnate sulla base dell’ordine cronologico di spedizione delle domande complete.

ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Previa verifica di cui al punto precedente e l’invio della “scheda fiscale”, l’erogazione della borsa di studio di euro 900 avverrà indicativamente nel mese di gennaio 2023.

UFFICIO REFERENTE

Per informazioni sul presente Bando è possibile contattare l’ufficio Orientamento al lavoro e alle professioni o l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) ai seguenti contatti:

orientamento@vi.camcom.it - pid@madeinvicenza.it

Tel. 0444.994840 - 0444.994751-752

Per aderire al bando, compila i moduli che trovi al seguente link: https://www.vi.camcom.it/it/bandi-contributivi-e-bandi-di-gara/bandi-contributivi-camera-vicenza/archivio-bandi?id=142


ADERISCI AL BANDO

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito