La missione esplorativa a Baku/Azerbaijan e a Tbilisi/Georgia prevista dal 6 al 10 ottobre 2024 è specificatamente rivolta alle aziende venete del settore orafo argentiero (macchinari inclusi) interessate a conoscere il mercato di questi due Paesi.
Il programma di massima prevede:
- domenica 6 ottobre: arrivo a Baku;
- lunedì 7 e martedì 8 ottobre: incontri con istituzioni/associazioni/operatori di settore a Baku e visite a punti vendita di settore (martedì sera o mercoledì mattina volo da Baku a Tbilisi);
- mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre: incontri con istituzioni/associazioni/operatori di settore a Tbilisi e visite a punti vendita di settore (partenza da Tbilisi giovedì 10 ottobre o il giorno seguente).
Il pacchetto forfettario per la missione in loco è pari a euro 600 + Iva per delegato aziendale e comprende:
La quota sopra indicata NON include il costo dei voli, ogni azienda potrà individuare autonomamente il proprio piano voli con arrivo a Baku domenica 6 ottobre in modo da consentire l'avvio dei lavori il giorno seguente.
Adesioni entro e non oltre venerdì 6 settembre p.v.
I posti sono limitati e sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle iscrizioni.
Iniziativa realizzata nell’ambito del Programma promozionale 2024 (legge regionale 48/2017) della Regione del Veneto in collaborazione con Unioncamere del Veneto e Venicepromex. Progetto nr. 32/2024 " MISSIONE ESPLORATIVA SETTORE ORAFO – PAESI DEL CAUCASO".
ISCRIVITI ORANotizie correlate
Dacci la tua opinione! Valuta questo sito