STRATEGIA MERCATI ESTERI

MISSIONE A CASABLANCA/MAROCCO

3-6 OTTOBRE 2023

Missione imprenditoriale organizzata in collaborazione con l’Ufficio di Casablanca in Marocco con cui Made in Vicenza lavora da molti anni.

Una volta manifestato il vostro interesse, l'ufficio di Casablanca effettuerà una pre-verifica di mercato in base al vostro profilo aziendale (vedi form da compilare al link sotto riportato) e se necessario effettuerà un google meet per meglio comprendere le vostre aspettative e desiderata. 

Nel caso in cui il mercato marocchino sia confermato quale potenziale sbocco per i vostri prodotti, l’Ufficio in Marocco potrà predisporre un’agenda personalizzata di incontri/visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati a fronte del vostro profilo aziendale. Generalmente si prevedono n. 6-8 incontri distribuiti nelle 2 giornate di lavoro.

Il pacchetto forfettario per la missione in loco è pari a euro 800 + Iva e comprende:

  • · Organizzazione generale della missione e preparazione degli incontri d’affari individuali che si svolgeranno presso la sede delle controparti estere;
  • · Servizio di auto con autista durante le due giornate di incontri programmati;
  • · Servizio di interpretariato italiano/francese/arabo durante le due giornate di incontri programmati;
  • · Assistenza dell’Ufficio di Casablanca durante la missione;
  • · Transfer per/da aeroporto Casablanca;
  • · La quota NON include il costo del volo dall’Italia a Casablanca. La quota NON include le spese di vitto e alloggio (l’Ufficio in Marocco, se richiesto, potrà effettuare la prenotazione presso un hotel convenzionato che l’azienda salderà direttamente in loco al costo di circa 85 euro a notte per camera singola formula b&b)

Le aziende interessate potranno individuare autonomamente il piano voli, fermo restando che l'arrivo a Casablanca deve essere martedì 3 ottobre e la partenza venerdì 6 ottobre così da prevedere le intere giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre come lavorative (per esigenze di tipo diverso saranno sarà possibile confrontarsi in merito).

 

Adesioni entro e non oltre lunedì 31 luglio.

 

I posti sono limitati e sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle iscrizioni.

ISCRIVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito