Middle East Design & Hospitality Week 2021

fiera Index Dubai @ Middle East Design & Hospitality Week 2021

Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, promuove e coordina la partecipazione delle aziende vicentine alla fiera Middle East Design & Hospitality Week in calendario dal 31 Maggio al 2 Giugno 2021 presso i padiglioni espositivi del Dubai World Trade Centre.

LA MIDDLE EAST DESIGN & HOSPITALITY WEEK DI DUBAI UNICO EVENTO IN PRESENZA DEL PRIMO SEMESTRE 2021

La Middle East Design & Hospitality Week che accorpa i prestigiosi storici Eventi Index, Workspace, The Hotel Show, Leisure risulta ad oggi regolarmente confermata in calendario a Dubai dal 31 maggio al 2 giugno 2021, e si propone dunque quale unico prestigioso evento in presenza di carattere internazionale nei settori Interior & Hospitality a livello mondiale quantomeno fino al prossimo autunno, ed opportunità unica quindi per poter presentare il meglio della propria proposta alla platea di operatori professionali della Regione Mediorientale, fortemente motivati e desiderosi di poter finalmente incontrare fisicamente i propri storici fornitori, ovvero scoprire nuovi prodotti e marchi, il tutto nel pieno rispetto di tutte le normative di distanziamento, nell’assoluta garanzia di massima sicurezza e rispetto dei protocolli sanitari predisposti dalle autorità locali e del moderno DWTC Dubai World Trade Centre che da sempre ospita la prestigiosa Manifestazione.

IMPATTO LIMITATO DEL COVID-19 IN MEDIO ORIENTE: A DUBAI SI FA GIA’ BUSINESS IN TOTALE SICUREZZA

La situazione nell'area del Medio Oriente, e nello specifico negli Emirati Arabi, risulta attualmente sotto controllo e gran parte delle attività continuano a svolgersi all'insegna di una certa "normalità" (ovviamente sono in vigore alcune misure di contenimento e distanziamento comuni a molti Paesi), grazie anche al fatto che in quest'Area il virus ha colpito relativamente poco. Anche nella Regione del Golfo è stata attivata la campagna di vaccinazione che procede speditamente, e da qualche giorno sono inoltre stati riaperti i collegamenti aerei con diversi Paesi del GCC precedentemente sospesi e dunque la mobilità all’interno della Regione; un’ulteriore buona notizia è la recente conclusione dell’embargo dei Paesi del GCC nei confronti del Qatar – che verrà ratificato in questi giorni – offrendo quindi l'opportunità agli operatori qatarioti di tornare a viaggiare a Dubai e nel resto del Golfo liberamente. I voli dall'Italia verso gli Emirati Arabi Uniti e viceversa sono stati ripristinati già lo scorso luglio, e per poter ad oggi viaggiare su Dubai è sufficiente fornire un test PCR molecolare negativo effettuato entro le 96 h dall'arrivo nel Paese, e non è prevista alcuna quarantena.

Corexpo Italia, organizzatore dell'area italiana, ha accordato a Made in Vicenza una tariffa scontata, di cui segue il dettaglio:

COSTI DI PARTECIPAZIONE (validi fino al prossimo 28 Febbraio 2021)

-           Nolo “solo spazio espositivo” (affitto della sola superficie espositiva nuda senza allaccio elettrico e struttura di allestimento): tariffa per adesioni tramite Made in Vicenza 350 USD/mq  (tariffa standard 365 USD/mq)

-           Allestimento Italian Package:  140,00 USD/mq tariffa per adesioni tramite Made in Vicenza (tariffa standard 150 USD/mq), in aggiunta al costo dello spazio. Allaccio e consumo elettrico sono da quantificare a parte, insieme ovviamente a eventuali modifiche di struttura e/o articoli aggiuntivi necessari.

-           Tassa di registrazione: 625,00 USD (include assicurazione, inserzione nei supporti ufficiali del Salone, app per scansione badges visitatori).

N.B. Tutti i costi sopra citati si intendono non comprensivi di IVA che verrà applicata per legge. La fattura di Made in Vicenza verrà emessa in euro.

OPPORTUNITA’ DI PARTECIPAZIONE E MODALITA’ DI CONFERMA

Al fine di garantire a ciascun cliente una scelta serena, l'Organizzatore offre la garanzia che qualora nelle prossime settimane la situazione dovesse peggiorare in modo tale da influenzare pesantemente gli spostamenti fra gli Stati o da non garantire la sicurezza dell'Evento o del viaggio da parte di espositori e visitatori, verrà concessa la possibilità all'azienda di recedere dal contratto stipulato senza l'obbligo di versamento di alcuna penale, ovvero qualora dei pagamenti fossero già stati effettuati per qualsivoglia motivo, gli stessi potranno essere rimborsati su semplice richiesta dell'azienda ovvero tenuti validi a credito per la partecipazione dell'azienda stessa alla successiva edizione della Manifestazione o a qualsiasi altro Evento Fieristico di settore organizzato da Dmg Events.

Qualora interessati ad aderire alla Rassegna, vi preghiamo di compilare il form on-line al link qui sotto indicato 

COMPILARE FORM ON-LINE

Sarete da noi contattati e vi invieremo il modulo di adesione formale oltre a tutte le altre informazioni utili.

 

 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito