STRATEGIA MERCATI ESTERI

INDEX, WORKSPACE E THE HOTEL SHOW

Dubai, 4/6 giugno 2024

La fiera è dedicata all'intero comparto dell'arredamento e presenta al suo interno l'area tematica dedicata al Salone Index (residential interior, commercial interior and hospitality interior) e l'area dedicata a The Hotel Show (hospitality equipment and leisure).

Costi e modalità di adesione:

- opzione solo spazio: 445,00 USD/mq - tale costo include già una scontistica accordata dall'ente organizzatore Corexpo a Made in Vicenza (costo intero senza scontistica 455,00 USD/mq);

- tassa di registrazione: 625,00 USD;

- allestimento Italian package: 155,00 USD/mq - costo indicativo (in fase di definizione) include già una scontistica accordata dall'ente organizzatore Corexpo a Made in Vicenza (costo intero senza scontistica 165,00 USD/mq); la quota di allaccio elettrico e il costo di eventuali modifiche e/o additionals vanno quantificati a parte.

Metratura minima prenotabile: 12 mq (4x3).

N.B. Tutti i costi sopra citati si intendono non comprensivi di IVA che verrà applicata per legge. La fattura di Made in Vicenza verrà emessa in euro.

Il termine per aderire con la tariffa preferenziale accordata a Made in Vicenza è il prossimo 29 febbraio.

Made in Vicenza provvederà a contattare le aziende interessate e inviare il modulo di adesione formale oltre a tutte le altre informazioni utili.

FORM DI INTERESSE

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito