STRATEGIA MERCATI ESTERI

INCONTRI INDIVIDUALI VIA WEB - COREA DEL SUD

Aprile- Maggio 2024

Made in Vicenza organizza degli incontri in modalità remota (via google meet) con la Camera di Commercio Italiana a Seoul (Corea del Sud).

Verrà fissata un'agenda di APPUNTAMENTI INDIVIDUALI (della durata di 45 minuti circa) tra le aziende vicentine interessate e un referente dell'Ufficio di Seoul. Gli incontri sono previsti nel mese di aprile e maggio. In particolare, l'iniziativa è rivolta ad aziende del settore beni di consumo (agroalimentare, abbigliamento, arredo, gioielleria, ecc.)

La partecipazione all'incontro è GRATUITA, fino ad esaurimento dei posti disponibili (le domande saranno registrate in base all'ordine di arrivo – conferma e orario dell'appuntamento saranno comunicati con successiva e-mail). 

A seguito dell'incontro che ha lo scopo di raccogliere informazioni da parte dell'azienda e allo stesso tempo fornire preliminari informazioni sul mercato,  la Camera di Commercio Italiana a Seoul effettuerà una pre-verifica per approfondire le opportunità che il Paese può offrire alla singola azienda e verrà quindi redatto un breve documento di sintesi che sarà successivamente inviato a titolo gratuito all'azienda.

 

ISCRIVITI ORA

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito