La Camera di Commercio di Vicenza tramite la sua Azienda Speciale Made in Vicenza comunica la collaborazione definita con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di tutte le province venete, nei termini dettagliata a continuazione, considerando che e' di interesse delle aziende vicentine.
Il Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo e Promex, d'intesa con Made in Vicenza, la Camera di Commercio di Verona e Unioncamere del Veneto, ha avviato una collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di tutte le province venete, per supportare le aziende in materia fiscale e tributaria in questa emergenza sanitaria.
Le imprese potranno segnalare le difficoltà negli scambi internazionali compilando il modulo in allegato e inviandolo all’indirizzo mail:
Il personale del Nuovo Centro Estero Veneto, in stretta sinergia con Promex e Unioncamere Veneto, darà seguito, ai quesiti che verranno inoltrati, con riscontri da parte dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili competenti territorialmente.
Si precisa che il parere fornito dal professionista non potrà essere inteso come consulenza vera e propria, ma un primo orientamento di carattere generale.
L' obiettivo del servizio è continuare a supportare il sistema economico regionale in questo momento di estrema difficoltà.