Made in Vicenza mette a disposizione il "Portale Agevolazioni", il nuovo servizio per la ricerca e l'orientamento dei finanziamenti agevolati, i bandi e gli incentivi per le PMI e le aspiranti tali.
Il Portale, promosso da Unioncamere e dalle Camere di commercio è realizzato in collaborazione con partner specializzati sul tema, fra cui Innexta scrl, che funge da centro informativo per guidare le imprese nella partecipazione ai bandi ed nella ricerca delle misure di finanziamento più adatte alle proprie esigenze.
A chi è rivolto il servizio?
Il servizio è rivolto alle imprese (anche startup) e agli aspiranti imprenditori con sede legale e/o unità locale nelle province di Vicenza.
Perché utilizzarlo?
Perchè il mercato attuale richiede ingenti sforzi per rimanere competitive e grazie a questo strumento sarà più semplice accedere a nuovi e tradizionali canali per il reperimento di risorse finanziarie.
Come funziona il Portale Agevolazioni?
Il Portale Agevolazioni è un servizio erogato su due livelli:
1) livello informativo: compilato un form online con alcuni dati, l'utente riceve dalla propria Camera di Commercio un report personalizzato contenente informazioni su bandi, opportunità e misure attive a livello nazionale, regionale e locale più adatti alle esigenze espresse;
2) livello di approfondimento: attraverso la programmazione di un incontro one-to-one, è possibile focalizzare le misure individuate con un esperto/a di settore.
Il servizio è gratuito.
Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci!
Per inviarci la tua richiesta compila accuratamente il form, indicando come Camera di Commercio la sede di Vicenza.
Iscriviti alla newsletter per conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio di Vicenza
ISCRIVITI ORADacci la tua opinione! Valuta questo sito