Il premio "Top of the PID 2023 - VENETO " promosso e coordinato dalla rete dei PID delle Camere di Commercio del Veneto ha lo scopo di dare visibilità e premiare le soluzioni innovative di doppia transizione: digitale e "green", sviluppate da micro, piccole, medie imprese venete che hanno realizzato o stanno realizzando iniziative e/o progetti innovativi di prodotti, servizi, applicativi o soluzioni tecnologiche, volte a favorire e valorizzare le produzioni locali e/o adottare nuovi modelli di business anche con riferimento allo sviluppo del territorio.
Destinatari
Al premio “Top of the PID VENETO 2023” parteciperanno, in automatico, tutti i progetti delle singole imprese o gruppi di imprese venete che si sono candidati al “Top of the PID 2023” e che sono iscritte al Registro Imprese di una delle 5 Camere di Commercio del Veneto: Padova, Treviso-Belluno, Venezia-Rovigo, Verona, Vicenza.
Premio
Saranno individuate 5 imprese vincitrici (1 vincitore per ogni territorio di competenza delle Camere di Commercio del Veneto) da parte di un Comitato di esperti nominato da Unioncamere Veneto.
L'individuazione delle imprese vincitrici avverrà entro il 6 Ottobre 2023.
Alle imprese vincitrici sarà devoluto un premio in denaro pari a euro 2.000,00 cadauna.
Candidature
Per partecipare è necessario candidarsi al premio nazionale, seguendo le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2023” presente sul portale nazionale dei PID e inviare i documenti richiesti entro il 4 Settembre 2023.
Ai fini puramente organizzativi si chiede di inviare contestualmente tutti i documenti a: premiopid@unioncamere.it e contestualmente a Unioncamere del Veneto all'indirizzo unione@ven.camcom.it.
ADDENDUM PREMIO REGIONALE (VENETO)
PREMIO NAZIONALEDacci la tua opinione! Valuta questo sito