Made in Vicenza – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza – è alla ricerca di una figura di supporto al Responsabile di Laboratorio Chimico, con specializzazione in metalli preziosi, da inserire nel proprio laboratorio di analisi accreditato.
Il ruolo prevede il supporto all’attuale Responsabile, in particolare nelle attività di gestione tecnica e gestione qualità, nonché nelle attività quotidiane del laboratorio, con responsabilità operative e margini di autonomia, in un contesto tecnico altamente specializzato e con opportunità di crescita professionale.
Requisiti principali:
Diploma di perito industriale a indirizzo chimico oppure laurea della classe di scienze e tecnologie chimiche o equivalenti, oppure laurea magistrale della classe di scienze chimiche o della classe di scienze e tecnologie della chimica industriale o equivalenti.
Esperienza, lavorativa o di studio, in laboratori chimici, metallurgici o di ricerca.
Capacità di lavorare in autonomia su test, verifiche e analisi di laboratorio.
Conoscenza della lingua inglese.
Patente di guida categoria B.
Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Tipologia contrattuale: CCNL Terziario, 1° livello, full-time, scopo assunzione a tempo indeterminato (previsto periodo di prova di 6 mesi)
Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 settembre 2025 alle ore 12:00 secondo le modalità indicate nell’avviso ufficiale.
Per tutti i dettagli e per scaricare l’avviso di selezione: clicca qui
Dacci la tua opinione! Valuta questo sito