LABORATORIO METALLI PREZIOSI

NUOVA PARTNERSHIP CON LABIGEM

Il via alla partnership con il Laboratorio Italiano di Gemmologia che ha arricchito la gamma di servizi offerti.

Grazie alla collaborazione con LabiGem - Laboratorio Italiano di Gemmologia, il Laboratorio Metalli Preziosi potrà effettuare analisi e certificazioni non solo sul titolo dei metalli preziosi, ma anche sulle gemme, estendendo e completando così la gamma dei servizi offerti alle imprese vicentine dell’oreficeria e gioielleria.

L’accordo sottoscritto da Made in Vicenza con Labigem, struttura certificata specializzata appunto nell’analisi e certificazione delle gemme, prevede una reciproca sinergia: il Laboratorio Saggio Metalli Preziosi affiderà a Labigem lo svolgimento delle analisi gemmologiche, mentre quest’ultima affiderà in esclusiva alla struttura vicentina le analisi chimiche sui metalli preziosi.

Per le aziende vicentine dell’oreficeria e gioielleria, l’accordo si tradurrà dunque nella possibilità di contare d’ora in avanti su un unico interlocutore per tutte le loro necessità di analisi e certificazione dei prodotti. Allo stesso tempo, per il Laboratorio Saggio Metalli Preziosi l’intesa rappresenta non solo l’opportunità per integrare e completare la gamma dei servizi offerti, ma anche per incrementare ulteriormente l’attività svolta nel proprio ambito di competenza specifico – l’analisi dei metalli preziosi – grazie agli ulteriori incarichi ricevuti tramite Labigem.

Il tutto con piena garanzia per le aziende, data dal fatto che entrambi i laboratori sono strutture indipendenti accreditate secondo la normativa UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e regolamenti ACCREDIA.


CONTATTACI

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito