Workshop con buyer provenienti da Cina e Sud-Est asiatico

Settore moda (abbigliamento e accessori)

Made in Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore moda, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza per i prossimi 23 e 24 novembre un workshop con operatori provenienti da Cina e Sud-Est asiatico.

 

Modalità di svolgimento:

Gli incontri si svolgeranno a Vicenza con possibilità di visite aziendali (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).

Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e in base a tali interessi verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

 

Costi e modalità di partecipazione:

Il costo sarà pari a100,00 € + IVA. Le aziende interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese e la scheda di adesione a: alessia.cozza@madeinvicenza.it.

 

Il profilo sarà analizzato alla luce di quanto scriverete nel company profile, si prega quindi di prestare la massima attenzione alla compilazione; solo successivamente, in caso di effettivo riscontro da parte degli operatori (qualora scelti da almeno 2 operatori esteri), l’azienda riceverà fattura e potrà procedere al pagamento.

La scadenza per l’invio dei documenti è fissata a giovedì 1° ottobre2015.

 

 

Per informazioni:
Alessia Cozza - Sandra Lorenzato
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
alessia.cozza@madeinvicenza.it  

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito