Made in Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore moda (abbigliamento e accessori) e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 21 e 22 novembre una sessione di incontri b2b con operatori provenienti da Francia, Germania e Repubblica Ceca.
L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare i propri prodotti e ad avviare nuovi contatti.
Modalità di svolgimento:
L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 21 novembre, con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 22 novembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).
Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri; i colloqui si svolgeranno in lingua inglese.
Poiché il vostro profilo sarà analizzato alla luce di quanto scriverete nel company profile, si prega di prestare la massima attenzione alla compilazione.
Costi e modalità di partecipazione:
La quota di partecipazione è pari a 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 100,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato – nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata).
Le aziende vicentine interessate possono inviare il company profile debitamente compilato in lingua inglese e la scheda di adesione a: alessia.cozza@madeinvicenza.it entro e non oltre il prossimo 12 ottobre. Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’iscrizione è necessario allegare anche copia dell’avvenuto pagamento.
Per informazioni:
Alessia Cozza - Sandra Lorenzato
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769
alessia.cozza@madeinvicenza.it - sandra.lorenzato@madeinvicenza.it
Notizie correlate
Dacci la tua opinione! Valuta questo sito