Elmia Subcontractor

Settore subfornitura

ADESIONE ENTRO 12 MAGGIO 2015

Made in Vicenza, in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine e con ICE – Istituto per il Commercio Estero, promuove presso le aziende della nostra provinciala partecipazioneallaprossima edizione della fiera Elmia Subcontractor, all’interno della collettiva italiana gestita dall’ufficio ICE di Stoccolma.

La fiera, dedicata al settore della subfornitura industriale, si svolgerà a Jönköping (Svezia) dal 10 al 13 novembre 2015.

La manifestazione riunisce ogni anno circa 1.200 espositori proveniente da 30 Paesi e durante l’ultima edizione ha attratto più di 14.705 visitatori.

Elmia Subcontractor è una delle fiere della subfornitura industriale più importanti del Nord Europa, i contatti stabiliti portano un grande valore aggiunto al settore manifatturiero pari a circa 2 miliardi di euro.

Quest’anno l’Ufficio ICE propone la realizzazione della collettiva italiana riservando 81 mq nella hall B.

 

Il costo di partecipazione è di:

 

-          € 670 + IVA al mq;

-          € 360 + IVA (1gg/uu) come corrispettivo per il servizio ICE per ogni singola impresa come da regolamento dell’Agenzia ICE

 

A fronte di tali importi l’Ufficio di Stoccolma prevede:

-          affitto dell’area espositiva;

-          allestimento ed arredo dello stand o predisposizione della postazione;

-          inserimento nel catalogo ufficiale del salone;

-          azione di promozione sui media locali;

-          assistenza dello staff ICE e servizi di hosting in fiera;

-          pulizie.

Si fa presente che la dimensione dello stand non potrà essere inferiore a 9 mq.

Si informa che i mq richiesti potranno subire delle variazioni in base al progetto di allestimento; resta inteso che sarà fatturata l’area effettivamente assegnata.

Ciò premesso, si prega confermare la Vostra richiesta di ammissione restituendo l’allegata scheda debitamente compilata e firmata entro e non oltre martedì 12 maggio p.v.

L’ammissione delle aziende seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione fino ad esaurimento dell’area a disposizione.

 

Per informazioni:

Made in Vicenza
Federica Melis
federica.melis@madeinvicenza.it
Tel. 0444.994750
Fax 0444.994769

Notizie correlate

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito