MADE IN VICENZA - NUOVE OPPORTUNITA’ PER FARE BUSINESS ALL’ESTERO

Incontri con referenti di SACE

 

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, nell’obiettivo di segnalare servizi e opportunità, organizza giovedì 16 giugno p.v. una giornata di incontri con alcuni referenti di SACE per le aziende vicentine interessate a conoscere prodotti/servizi assicurativo-finanziari, di cui alcuni rivolti specificamente alle PMI, per incentivare e tutelare l’operatività sui mercati internazionali.

 

Si tratta di un’iniziativa già realizzata nei mesi scorsi che ha registrato numerose adesioni per cui Made in Vicenza ha deciso, in collaborazione con SACE, di riproporre l’appuntamento anche nel mese di giugno.

 

Si riporta di seguito un elenco di alcuni prodotti/servizi, fermo restando che durante gli incontri le aziende potranno ricevere informazioni anche su altre opportunità, valutando la soluzione più idonea per le singole esigenze:

- Credito all’esportazione e sconto pro soluto

- Polizze Assicurative Crediti Commerciali - anche per crediti commerciali a breve termine (12 mesi) delle imprese che operano sui mercati esteri (con questa particolare tipologia di polizza è possibile assicurare anche un singolo cliente estero)

- Costi finanziabili attraverso i mutui garantiti da SACE (Spese per partecipare a fiere e mostre all’estero; Spese per partecipare a fiere internazionali tenute in Italia; Concessioni, licenze, marchi e diritti simili; Costi di impianto ed ampliamento; ecc.)

- Garanzie per rischi della Costruzione

- Garanzie per appalti

- Garanzie per anticipi contributi statali

 

Si tratta di APPUNTAMENTI INDIVIDUALI della durata di trenta minuti che si svolgeranno presso la sede di Made in Vicenza. La partecipazione all’incontro è gratuita.

 

Le aziende vicentine interessate sono invitate ad inoltrare via email (alessia.cozza@madeinvicenza.it) la Scheda di Adesione sotto riportata, debitamente compilata, entro il prossimo 10 giugno. Le adesioni saranno registrate in base all’ordine di arrivo e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Made in Vicenza fisserà un’agenda e comunicherà alle singole aziende l’ammissione e l’orario dell’appuntamento. 

 

Per ulteriori informazioni:

Alessia Cozza e Federica Melis

Email: alessia.cozza@madeinvicenza.it; federica.melis@madeinvicenza.it

Tel. 0444.994750

 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito