Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, in accordo con le Associazioni di categoria vicentine, e nell’ambito del programma di attività dell’ ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione collettiva italiana alla PROJECT IRAQ ERBIL 2014, a Erbil (Regione autonoma del Kurdistan iracheno), dal 20 al 23 ottobre 2014.
La Project Iraq, giunta alla 7^ edizione, rappresenta la più importante iniziativa nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni nel Kurdistan iracheno.
La fiera, aperta solo a visitatori professionali, copre i settori:
• edilizia, costruzioni, macchine edili
• illuminotecnica
• trattamento aria, ambiente
• legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine
• arredo bagno, ceramica e cucine
• elettricità ed energie rinnovabili
Scadenza adesioni prorogata al 13 giugno 2014. Spazi espositivi quasi esauriti.
Le aziende che avessero già provveduto ad inviare la domanda di adesione non prendano in considerazione questa comunicazione.
Si ricorda inoltre che le aziende vicentine potranno beneficiare del contributo della CCIAA di Vicenza per la partecipazione a fiere e manifestazioni all’estero pari al 50% delle spese fatturate e fino a un massimo di 1.100,00 Euro (al lordo della ritenuta del 4%).
Per aderire è necessario inviare il modulo di partecipazione ed il regolamento, debitamente compilati e controfirmati, a entrambi gli indirizzi indicati di seguito:
- ICE Fax 06/89280347 email: progetti.internazionali@ice.it
- Per conoscenza a MADE IN VICENZA fax 0444/994769 email: francesca.vitetta@madeinvicenza.it
Per informazioni:
Francesca Vitetta
Tel. 0444.994751
Fax 0444.994769
francesca.vitetta@madeinvicenza.it
Notizie correlate
Dacci la tua opinione! Valuta questo sito