Missione Imprenditoriale in Turchia

Settori:
Tecnologie avanzate, Impiantistica, Beni strumentali, Servizi avanzati, Audiovisivo e industria del cinema, Agroalimentare, Materiali da costruzione e edilizia, Beni di consumo (arredamento, abbigliamento)

Made in Vicenza e il Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione organizzano nei giorni dal 10 al 13 dicembre 2013 una Missione Imprenditoriale a Istanbul dedicata ai seguenti settori:


• Tecnologie avanzate;
• Impiantistica;
• Beni strumentali;
• Servizi avanzati;
• Audiovisivo e industria del cinema;
• Agroalimentare;
• Materiali da costruzione e edilizia;
• Beni di consumo (arredamento, abbigliamento).

 

L’iniziativa mira a sostenere le PMI italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Turchia, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari con potenziali controparti locali. La Turchia rappresenta per il sistema economico italiano un partner strategico per operare nel Mediterraneo Allargato. Il gigante est-europeo, tre volte l'Italia, una popolazione giovane di 75 milioni di abitanti, 100 fra 20 anni, è ora la 16ma economia mondiale. L’Italia è ai primi posti nella classifica dei partner commerciali della Turchia, con un valore dell’interscambio bilaterale pari a quasi 16 miliardi di euro e un saldo commerciale in attivo.

 

PROGRAMMA

  • Domenica 09/12 Partenza dall’Italia, arrivo e sistemazione in hotel a Istanbul
  • Lunedì 10/12 Country presentation e incontri B2B e/o visite presso le aziende locali
  • Martedì 11/12 Incontri B2B e/o visite presso le aziende locali
  • Mercoledì 12/12 Incontri B2B e/o visite presso le aziende locali
  • Giovedì 13/12 Rientro in Italia

 

Quota di partecipazione per le aziende vicentine è pari € 750,00 + Iva a copertura dei seguenti servizi:
• Ricerca e selezione di partner locali - organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari;
• Accompagnamento ed assistenza durante la missione;

 

Per le aziende interessate verrà essere predisposto un pacchetto viaggio e soggiorno, la cui quotazione sarà confermata solo al momento della prenotazione effettiva.
Tutte le spese extra sono a carico dei partecipanti. La quota di partecipazione potrà subire variazioni per fattori indipendenti dalla volontà di Made in Vicenza. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate. La missione è confermata sulla base della partecipazione di almeno 10 operatori italiani.

 

SCADENZA ADESIONI


10 novembre 2013


L’invio del Company profile debitamente compilato verrà considerato manifestazione di interesse.
Successivamente verrà richiesta l’adesione formale e definitiva dell’azienda tramite modulo di adesione.


Le aziende vicentine potranno beneficiare del contributo della CCIAA di Vicenza per la
partecipazione a missioni economiche all’estero pari al 50% delle spese fatturate e fino a un
massimo di 1.000,00 Euro (al
lordo della ritenuta del 4%).

 

Per informazioni:

Francesca Vitetta
Tel. 0444 994751
Fax 0444 994769
francesca.vitetta@madeinvicenza.it
 

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito