DOPPIO APPUNTAMENTO A SHANGHAI CON “FHC CHINA” E “PROWINE CHINA” PER LE ECCELLENZE AGROALIMENTARI E VITIVINICOLE VICENTINE

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - promuove, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la partecipazione vicentina alla fiera internazionale FHC China, in programma dall’11 al 13 novembre a Shanghai e dedicata principalmente al settore agroalimentare.

L'Azienda Speciale della Camera di Commercio promuove inoltre la partecipazione delle aziende vitivinicole a ProWine China, evento riservato al settore vitivinicolo che si tiene in contemporanea a FHC China, nello stesso polo espositivo.

Si tratta dunque di una vetrina di particolare prestigio per le produzioni di eccellenza del territorio vicentino, in un mercato - quello cinese - ricco di opportunità commerciali, come dimostra l'esperienza di Made in Vicenza che da diversi anni promuove i prodotti vicentini in Cina.

L'Azienda Speciale della Camera di Commercio, in occasione di FHC China e ProWine China, è disponibile a fornire un'assistenza completa alle aziende vicentine, a partire dalle valutazioni pre-fiera sull'opportunità di partecipazione, senza dimenticare il supporto durante gli eventi, oltre a una consulenza personalizzata con informazioni sul mercato e altri consigli e servizi, di particolare utilità per le aziende che parteciperanno per la prima volta a queste fiere.

Il termine per le iscrizioni a FHC China scade lunedì 16 marzo, mentre per ProWine non è ancora stato ufficializzato dagli organizzatori, ma sarà comunicato alle aziende interessate non appena disponibile. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito