Avviso all'utenza

Istruzioni per il deposito della domanda di mediazione via P.E.C.

Ai fini degli adempimenti della Segreteria, nel caso la domanda di mediazione pervenga agli Uffici a mezzo PEC oltre le ore 16.00, il deposito si intende effettuato il primo giorno lavorativo successivo (escluso il sabato).

Orari Ufficio:

dal lunedì al giovedì: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00
venerdì: dalle 8.30 alle 12.30


Orari apertura al pubblico:

in considerazione della situazione contingente in atto, in armonia con le restrizioni stabilite per l'accesso del pubblico negli ambienti di lavoro, fino a nuove disposizioni la Segreteria dell'Organismo riceve solo su appuntamento da richiedere telefonando ai seguenti numeri: 0444 994755 - 754 - 760 o scrivendo al seguente indirizzo email: mediazione@madeinvicenza.it

 

Aggiornamento del 21 maggio 2020

 

Organismo di mediazione Contatti Loretta Pozza
Email: mediazione@madeinvicenza.it