VENETO WINES&FOOD: BORSA D'AFFARI PER PRODUTTORI VENETI E BUYER CINESI

Un workshop in due giornate per mettere in contatto le aziende venete dei settori vinicolo e alimentare con circa 25 potenziali buyer provenienti dalla Cina: è Veneto Wines&Food, iniziativa organizzata da Veneto Promozione per conto della Regione del Veneto, in collaborazione con Uvive e Sistema Camerale Veneto. Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, si occuperà di coordinare la presenza delle aziende vicentine interessate a partecipare. L’evento si terrà a Treviso il 28 ottobre e a Verona il 31 ottobre.

L’iniziativa prevede la realizzazione di incontri tra responsabili acquisti provenienti da varie aree della Cina (RPC) ed aziende venete produttrici di vini DOC, DOCG e IGT e di prodotti alimentari/bevande, secondo la formula della “Borsa d’affari”. Le ditte venete che parteciperanno avranno a disposizione un proprio spazio di contrattazione dove poter accogliere gli operatori cinesi interessati e presentare i propri prodotti.

Per aderire a Veneto Wines&Food le aziende devono iscriversi on line al link http://b2b.venetopromozione.it/vwf e compilare l’apposito modulo online entro martedì 9 settembre. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750