TUTTOFOOD 2015, OCCASIONE STRATEGICA DI PROMOZIONE PER LE AZIENDE BERICHE ALLE PORTE DELL'EXPO MILANO

In previsione della fiera internazionale TuttoFood 2015, che si terrà presso la Fiera di Milano dal 3 al 6 maggio del prossimo anno, Made in Vicenza promuove la partecipazione delle aziende vicentine all'evento, che rappresenta una delle più importanti rassegne italiane riservate agli operatori del settore food & beverage – resa ancor più strategica, in quest'occasione, dalla vicinanza all'Expo milanese. Nel dettaglio, TuttoFood è aperta a importatori, buyer internazionali, manager della grande e piccola-media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di locali, società di catering, chef, enogastronomi, stampa specializzata.

L'edizione 2015 vedrà l'allestimento di un'area collettiva per le imprese venete a cura di Veneto Promozione in collaborazione con Made in Vicenza; le aziende beriche interessate possono compilare e far pervenire a Made in Vicenza la manifestazione d'interesse (non vincolante) entro venerdì 30 maggio. Potranno inoltre richiedere il contributo economico della CCIAA di Vicenza per la partecipazione alle fiere e missioni all'estero.