The BIG 5 SAUDI 2016: VETRINA PRESTIGIOSA PER LE IMPRESE DELL'EDILIZIA E DEI MACCHINARI INDUSTRIALI

Mancano oltre sei mesi all'edizione 2016 di Big 5 Saudi, in programma dal 7 al 10 marzo a Jeddah (Arabia Saudita), ma i tempi di iscrizione sono già stretti per la più importante fiera dell'Area del Golfo dedicata all'edilizia e ai macchinari industriali. Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio, coordinerà ancora una volta la partecipazione delle aziende vicentine all'evento, che il prossimo anno presenterà alcune importanti novità rispetto al passato.

Gli stand delle aziende italiane saranno infatti allestiti in modo uniforme, con il coordinamento dell'ICE, e le aziende potranno usufruire anche di un servizio di ricerca e selezione di potenziali partner locali, con i quali fissare degli incontri al mattino, essendo la fiera aperta solo di pomeriggio.

Per le aziende vicentine inoltre si segnala la possibilità di condividere uno stand di 18 mq, per un massimo di tre realtà beriche. Un'opportunità in più per partecipazione ad un evento che rappresenta una vetrina privilegiata per i produttori di macchine e materiali per l'edilizia in Arabia Saudita, dove il settore dell'edilizia continua a crescere a ritmi sostenuti (tra il 5% e il 7% l'anno) grazie a importanti investimenti infrastrutturali e nuovi progetti urbanistici.

Il termine per le iscrizioni è fissato per il 30 settembre. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.