OPPORTUNITA’ IN CINA E PRINCIPALI TREND PER IL MADE IN ITALY - Tavola Rotonda

Made in Vicenza - Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza - organizza per le aziende vicentine, presso la propria sede, il giorno lunedì 8 giugno una tavola rotonda sulle opportunità offerte dal mercato cinese.
Previsti anche incontri individuali con i relatori.
Tra le attività di Made in Vicenza a supporto dell'internazionalizzazione delle imprese vicentine, rivestono un particolare interesse gli incontri a tema, pensati per illustrare ai partecipanti caratteristiche e opportunità di alcuni mercati specifici per i diversi settori produttivi.
La Cina rappresenta un mercato dalle immense potenzialità e proprio con l’obiettivo di preparare al meglio le imprese vicentine che desiderano entrarvi con successo Made in Vicenza organizza una tavola rotonda con alcuni esperti, rivolta prevalentemente alle aziende dei settori Agroalimentare, Tessile e Fashion.
La partecipazione è gratuita e prevede, a seguire e su prenotazione, incontri individuali con i relatori per eventuali approfondimenti specifici.
Si allega il programma e la scheda di adesione da inviare entro Giovedì 4 giugno .
Per informazioni: Alessia Cozza - Loretta Pozza tel. 0444 994750.