OBIETTIVO MAROCCO, ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA I MERCATI DEL MEDITERRANEO E DELL'AFRICA

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali organizza una missione imprenditoriale in Marocco, dal 14 al 17 marzo.

L'iniziativa, a carattere plurisettoriale e dunque aperta a imprese attive nei più diversi ambiti produttivi, rappresenta un'opportunità sia per le aziende che desiderano approcciare per la prima volta questo mercato, sia per quelle che già vi lavorano ma puntano a consolidare la propria presenza.
Come sempre nelle missioni organizzate da Made in Vicenza, il programma prevede un'agenda personalizzata di incontri e visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati secondo le esigenze delle aziende vicentine.
Il Marocco, con una popolazione di circa 33 milioni di abitanti, un potere di acquisto in costante aumento e un forte dinamismo economico, è certamente uno dei Paesi del Mediterraneo ai quali gli operatori economici italiani guardano con maggiore attenzione, sia per le sue potenzialità, sia come porta di accesso privilegiata all'immenso mercato dell'Africa sub-sahariana.

Il termine per le adesioni è fissato per il 29 gennaio. Le aziende partecipanti potranno accedere al contributo previsto dalla Camera di Commercio per le missioni commerciali all'estero.

Per informazioni e iscrizioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750, www.madeinvicenza.it

Per informazioni sui punti vendita nei quali reperite il nuovo Atlante Agroalimentare Vicentino è possibile contattare direttamente Made in Vicenza, tel. 0444 994750.