MISSIONE ECONOMICA VENETA IN BRASILE: OPPORTUNITÀ DI BUSINESS NEL NUOVO MONDO

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - collabora all’organizzazione di una Missione economica plurisettoriale in Brasile, che si svolgerà dal 13 al 19 settembre in due tappe (San Paolo e Rio de Janeiro). L’iniziativa è rivolta alle aziende venete dei seguenti settori: macchinari, attrezzature e tecnologie per l’ambiente; macchinari, attrezzature e tecnologie per l’edilizia; macchinari, attrezzature e tecnologie per l’industria alimentare; macchinari e attrezzature per la lavorazione di legno, plastica, metallo, prodotti chimici, packaging etc.; componentistica meccanica; elettronica e elettrotecnica; settore navale; agroalimentare. Saranno comunque prese in considerazione aziende afferenti ad altri settori qualora vi siano effettive opportunità di venire incontro alle loro esigenze.

La missione prevede la predisposizione, per ciascun partecipante, di un’agenda personalizzata di incontri individuali e visite aziendali con operatori locali selezionati, allo scopo di fornire alle aziende venete l’occasione di entrare in contatto diretto con il mercato brasiliano e individuare potenziali partner commerciali.

Ricordiamo che l’iniziativa usufruisce di un contributo de minimis, pari al 50% delle spese complessive per ciascun partecipante, da parte della Regione del Veneto e di Unioncamere Veneto.

Le aziende vicentine interessate a partecipare alla missione dovranno far pervenire la documentazione necessaria entro martedì 30 giugno.