MISSIONE ECONOMICA IN TEXAS: IL SISTEMA CASA VENETO ALLA CONQUISTA DEGLI STATES

Made in Vicenza - Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza – organizza la missione, che toccherà le città di Houston e Austin, dall'1 al 7 marzo 2015.

 

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - organizza, in collaborazione con Veneto Promozione e nell’ambito del Programma Promozionale condiviso dalla Regione e da Unioncamere del Veneto, una missione economica in Texas riservata alle aziende del Sistema Casa (nel dettaglio: arredamento, illuminazione, complementi e mobili da ufficio). La missione si svolgerà dall'1 al 7 marzo 2015 e toccherà le città di Houston e Austin - rispettivamente, la più popolosa e la capitale dello Stato federato.

Obiettivo dell'iniziativa - che vede nel ruolo di partner organizzativo la Camera di Commercio Italiana per il Texas - è fornire alle imprese venete l'occasione di entrare in contatto con operatori locali selezionati grazie alla predisposizione di un'agenda personalizzata di incontri d'affari individuali. In questo modo, si potranno aprire per le aziende venete nuove opportunità di business nel mercato texano, che viene annoverato tra i più dinamici degli States.

Le aziende interessate a partecipare alla missione dovranno far pervenire la documentazione necessaria entro lunedì 15 dicembre.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito