MISSIONE ECONOMICA IN REPUBBLICA CECA PER LE AZIENDE VICENTINE

Continua l'impegno di Made in Vicenza a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese vicentine: dal 21 al 24 maggio l'Azienda Speciale della Camera di Commercio organizza infatti una missione economica a Praga.

Il programma prevede un’agenda personalizzata di incontri e visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati secondo il profilo aziendale delle imprese vicentine aderenti.

L'iniziativa è rivolta ad aziende operanti in diversi settori, in quanto il Paese, anche grazie ad una posizione geografica strategica e ad una rete infrastrutturale in continuo sviluppo, offre importanti opportunità in molti ambiti, con una particolare attenzione per l’arredo e i complementi d’arredo, la moda e gli accessori, ma anche per il comparto agroalimentare.

Non a caso i rapporti commerciali tra Italia e Repubblica Ceca si stanno progressivamente intensificando, con le esportazioni italiane che nel 2016 hanno toccato i 5,5 miliardi di euro, mentre l’interscambio bilaterale tra i due Paesi ha raggiunto gli 11,8 miliardi di euro (+11,6% rispetto al 2015).

Il termine per le iscrizioni è fissato per mercoledì 22 febbraio. Per informazioni e adesioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750, www.madeinvicenza.it