MISSIONE ECONOMICA IN ALGERIA: VISITE ALLE AZIENDE LOCALI E INCONTRI D'AFFARI PER LE IMPRESE VENETE

Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, coordina la partecipazione delle aziende vicentine all’organizzazione della Missione economica plurisettoriale in Algeria co-organizzata da Veneto Promozione, nell’ambito dei Programmi Promozionali di Unioncamere Veneto e della Regione del Veneto. La missione, che si svolgerà dal 9 al 14 novembre toccando le città di Algeri e Orano, è rivolta alle aziende venete operanti in diversi settori: macchine e attrezzature per l’ambiente, l’industria alimentare, l’agricoltura e zootecnia, l’edilizia e l’oil & gas; meccanica varia; Ho.Re.Ca.; settore medicale. Partner organizzativo dell’iniziativa è l’Ufficio ICE di Algeri.

Le imprese partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con la realtà economica algerina tramite visite ad aziende locali e incontri d’affari con operatori selezionati. Per ogni azienda che prenderà parte alla missione sarà stilata un’agenda personalizzata di appuntamenti sulla base del proprio company profile.

Il termine per l’invio della manifestazione d’interesse è fissato per venerdì 10 ottobre. Si ricorda inoltre che le aziende vicentine potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a missioni economiche all’estero.