MISSIONE BRASILE: INCONTRI D'AFFARI PER LE AZIENDE VICENTINE A SAN PAOLO E BELO HORIZONTE

Dal 27 settembre al 4 ottobre 2014, le aziende vicentine avranno l'opportunità di espandere il proprio business in uno dei mercati più estesi, variegati e promettenti al mondo: in quei giorni è in programma infatti una missione imprenditoriale a carattere multisettoriale in Brasile.

L'iniziativa è organizzata da Made in Vicenza - presente in Brasile con un proprio desk - in collaborazione con il Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione e prevede per ogni azienda partecipante la pianificazione di un'agenda personalizzata di appuntamenti con potenziali controparti locali. Gli incontri d'affari si svolgeranno in due tappe, a San Paolo e Belo Horizonte; all'arrivo in Brasile verrà organizzato inoltre un seminario introduttivo per illustrare il profilo economico del Paese sudamericano e le principali opportunità commerciali per le imprese italiane.

Le aziende vicentine potranno inoltre beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a missioni economiche all’estero.

Gli operatori berici interessati dovranno far pervenire l'adesione a Made in Vicenza entro martedì 22 luglio.