MADE IN VICENZA GUIDA LE AZIENDE VICENTINE ALLA SCOPERTA DELL'EMERGENTE MERCATO VIETNAMITA

Made in Vicenza – Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza – coopera all’organizzazione di una missione economica plurisettoriale in Vietnam, in programma dal 17 al 24 gennaio 2015 e dedicata alle aziende venete interessate a prendere contatto con l’emergente mercato del Paese del Sud-Est asiatico. Referenti in loco dell'iniziativa sono le Camere di Commercio vietnamita e italiana in Vietnam. I principali settori produttivi coinvolti sono: macchinari, attrezzature, materiali e tecnologie per l’Edilizia, per l’Ambiente, per l’Industria Alimentare, per la lavorazione del Legno e per quella del Metallo; Sistema Casa.

Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di intrattenere incontri d’affari individuali con operatori locali selezionati secondo un’agenda personalizzata e di visitare le loro sedi produttive; la missione si svolgerà in due tappe toccando le due principali metropoli vietnamite: la capitale Hanoi e Ho Chi Minh City.

Gli interessati possono far pervenire la documentazione necessaria a Made in Vicenza entro lunedì 10 novembre. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.