L'ECCELLENZA ORAFA MADE IN ITALY SI METTE IN MOSTRA A LAS VEGAS

Made in Vicenza - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza - promuove, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la partecipazione vicentina alla fiera internazionale orafa JCK Show. La manifestazione, organizzata da Fiera di Vicenza, è in programma dal 29 maggio al 1 giugno 2015 a Las Vegas e rappresenta l’evento fieristico leader per il mercato statunitense dell’oreficeria e gioielleria. JCK Show costituisce inoltre, per le aziende italiane del settore, una vetrina d’eccezione grazie a VICENZAORO Italian Club, il format itinerante ideato da Fiera di Vicenza per raccogliere 130 Top Jewellery Brand e valorizzare al meglio le eccellenze del Made in Italy orafo.

Si ricorda inoltre che tramite Made in Vicenza le aziende vicentine potranno beneficiare del contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione alle fiere e missioni economiche all’estero.

Le aziende vicentine interessate a partecipare possono far pervenire la propria richiesta di adesione entro martedì 24 febbraio.