L'AGROALIMENTARE BIOLOGICO VICENTINO IN FIERA A BIOFACH 2015 CON MADE IN VICENZA

In previsione della prossima edizione di BioFach, la fiera internazionale dell'agroalimentare biologico in programma a Norimberga dall'11 al 14 febbraio 2015, Made in Vicenza – Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza – sarà promotore e coordinatore della presenza vicentina all'evento, in collaborazione con le Associazioni di Categoria. Le aziende beriche interessate a partecipare alla fiera BioFach 2015 possono far pervenire la documentazione necessaria a Made in Vicenza entro venerdì 10 ottobre.

La manifestazione è rivolta agli operatori della filiera agroalimentare biologica e rappresenta uno degli appuntamenti annuali più importanti al mondo per il settore: l'edizione 2014 ha fatto registrare oltre 2.000 espositori e più di 42 mila visitatori provenienti da ben 135 Paesi.

Per l'occasione, Made in Vicenza organizzerà una collettiva vicentina all'interno di un open space comune che sarà suddiviso tra le aziende aderenti, ferma restando la possibilità per ciascuna impresa di prenotare spazi individuali.