INCONTRI D'AFFARI IN MEDIORIENTE: MISSIONE COMMERCIALE IN OMAN E QATAR PER LE AZIENDE DEI SETTORI CASA, EDILIZIA E INFRASTRUTTURE

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza in collaborazione con il Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione una missione commerciale in Oman e Qatar. L'iniziativa, in programma dal 9 al 14 novembre, è dedicata in particolare alle aziende dei settori Sistema Casa, Contract ed Edilizia e Infrastrutture: nei due Paesi mediorientali, infatti, la crescita economica degli ultimi anni si sta accompagnando a gradi piani di investimento nelle infrastrutture.

La missione darà la possibilità alle aziende partecipanti di incontrare potenziali partner locali secondo un'agenda personalizzata (stilata dagli organizzatori sulla base dei company profile ricevuti), in una prima fase a Mascate (capitale dell'Oman) e poi a Doha (Qatar). Le richieste di adesione saranno valutate dagli Uffici presenti nelle due città; ricordiamo che Made in Vicenza, tra l'altro, dispone di un proprio Desk a Doha che potrà servire da ulteriore supporto logistico-organizzativo.

I termini per l'invio dei company profile sono fissati a venerdì 26 settembre, mentre l'adesione definitiva dovrà pervenire a Made in Vicenza entro venerdì 10 ottobre. Per le aziende aderenti è prevista la possibilità di usufruire del contributo di CCIAA Vicenza per la partecipazione a missioni economiche all’estero.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750