I buyer russi del settore arredo casa e complemento d’arredo arrivano a Vicenza

Made in Vicenza, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio, organizza il 28 e 29 maggio 2013 a Vicenza  una serie di incontri con buyer e operatori russi del settore arredo casa e complemento d’arredo. Le aziende interessate hanno tempo fino al 18 aprile per iscriversi e partecipare.

 

L’iniziativa, denominata “ITALIA@CASA2013”, prevede una giornata di incontri B2B tra i buyer e le aziende vicentine e un’altra giornata dedicata a eventuali visite aziendali che gli operatori russi concorderanno direttamente con le aziende. L’obiettivo è quello di creare opportunità di business per le imprese beriche nel mercato russo dei beni e complementi d’arredo, dove il design e i prodotti italiani riscontrano un crescente interesse da parte del pubblico.         

 

Gli incontri sono organizzati in collaborazione con METROPOLI, l’Azienda Speciale della CCIAA di Firenze, e con il sistema camerale italiano.

 

L’iniziativa con i buyer provenienti dalla Russia si inserisce all’interno dell’attività promozionale di Made in Vicenza per il settore arredo casa e complemento d’arredo. Dal 9 al 14 aprile l’azienda Speciale della Camera di Commercio coordinerà anche la partecipazione di numerose aziende beriche al Salone Internazionale del Mobile di Milano, nel Padiglione 4 dedicato al classico, e dal 20 al 23 maggio alla Fiera Index di Dubai, il più importante Salone mediorientale dedicato all’arredamento.  



Per richiedere la pubblicazione a Made in Vicenza:
Tel: 0444.994750 - Email: info@madeinvicenza.it

L’obiettivo è quello di creare opportunità di business per le imprese beriche nel mercato russo dei beni e comp

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito