GLI OPERATORI DEL SETTORE CASA DA COREA DEL SUD E SINGAPORE IN VISITA ALLE AZIENDE VICENTINE

Si svolgerà lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio la quarta edizione di “ITALIA @ CASA”, l'incoming organizzato da Made in Vicenza nell'ambito delle iniziative di promozione rivolte alle aziende vicentine del settore casa. Per le imprese beriche sarà l'occasione per incontrare operatori provenienti da Corea del Sud e Singapore, due mercati assai dinamici per quanto riguarda il comparto e nei quali il Made in Italy sta trovando un grande potenziale di sviluppo commerciale.

Le aziende vicentine che aderiranno a “ITALIA @ CASA” saranno selezionate dagli operatori esteri; in seguito verrà predisposta un'agenda personalizzata di incontri, che si svolgeranno nella giornata del 30 giugno presso una struttura alberghiera. I colloqui si terranno in lingua inglese. La mattinata successiva sarà dedicata ad eventuali visite aziendali, durante le quali gli operatori coreani e di Singapore potranno visitare le aziende vicentine.

Il termine per le adesioni è fissato per il 9 maggio.